Un ponte smart, che sarà dotato di un sistema di automazione robotica per l’ispezione e
Il papà dei robot che si prenderanno cura del Ponte San Giorgio quasi si scusa nello spie
A occuparsi in queste settimane della collocazione degli apparati di misurazione e control
Sviluppiamo principalmente soluzioni mobile per le varie piattaforme iOS, Android e WindowsPhone in modo nativo o tramite l’utilizzo di tecnologie multipiattaforma come Unity3D e Xamarin. Per lo sviluppo di soluzioni desktop (PC, Mac e Linux) vengono utilizzati Unity3D, .NET e Qt.
Lo sviluppo delle nostre applicazioni e delle nostre tecnologie sono mirati al Turismo per la valorizzazione turistica, alla Domotica per la gestione degli ambienti di vita, al Marketing per il coinvolgimento dei consumatori e al Manufatturiero per la tracciabilità del prodotto.
Via Luigi Einaudi 280
62012 Civitanova Marche (MC)
Via Dell’Università 13
63900 Fermo (FM)
Email: info@ubisive.it
Il progetto riguarderà i comuni del territorio del Gal Fermano come di seguito individuati: Altidona, Amandola, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Fermo, Francavilla D’Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montegiorgio, Monteleone di Fermo, Montelparo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Petritoli, Ponzano di Fermo, Rapagnano, Santa Vittoria in Matenano, Servigliano, Smerillo, Torre San Patrizio